Speciale IFA 2012

IFA 2012

IFA 2012

IFA 2012 è il principale evento fieristico europeo dedicato al mondo della tecnologia e dell'innovazione: tv e smartphone, ultrabook e gadget, radio e frigoriferi, tutto concentrato a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre 2012. Un appuntamento immancabile per chi intende toccare con mano le novità del settore o fotografare il fermento che il mercato sta vivendo in questi mesi di grande accelerazione e sviluppo.

Di

Il 31 agosto 2012 prende il via l’IFA di Berlino, il principale evento fieristico europeo (e tra i maggiori a livello internazionale) per il mondo della tecnologia e dell’innovazione.

L’evento consente ai produttori di mettere in mostra le proprie novità in vista della corsa al mercato natalizio, mentre per i visitatori sarà l’occasione per tastare il polso al settore, toccarne con mano le novità principali ed assistere alle presentazioni dei prodotti destinati ad animare la settimana tecnologica di Berlino.

Dall’IFA 2012 ci si attendono importanti novità in ambito mobile ed in relazione al prossimo arrivo di Windows 8, poiché il palcoscenico dell’IFA è oggi di imprescindibile importanza per i produttori decisi a mettere in luce le proprie novità. Panasonic, Sony e Dell saranno tra i primi gruppi ad inaugurare la serie delle conferenze, aprendo la strada a nomi quali Samsung, Philips, Lenovo ed altri ancora.

Ci si attendono tablet e smartphone, vecchie conoscenze e nuovi prodotti: Webnews è presente fin dall’anteprima per la stampa e consentirà a tutti di “visitare” i padiglioni dell’IFA grazie alle immagini ed ai reportage dei nostri inviati.