80 News

Di

Il Consumer Electronic Show 2016 è il momento in cui il sipario si leva sull’innovazione tecnologica dell’anno nuovo: tutti i maggiori brand al mondo sono in vetrina presso il palcoscenico di Las Vegas, laddove i trend del 2014 vanno a confermarsi e le nuove tendenze del 2015 vanno a far capolino. L’evento ha avuto inizio il 6 gennaio 2016 e termina il 9 gennaio. Dalle auto agli smartphone, dalle tecnologie per la casa ai robot, dalle fotocamere agli indossabili: tecnologia per tutti i gusti, laddove l’unicità delle idee e l’originalità dei concept si fa valore all’interno di uno degli ultimi grandi eventi fieristici a livello internazionale per il mondo della tecnologia.

Come ogni anno l’evento si trasforma infatti in una occasione unica per mettere in mostra nuovi prodotti e nuove idee, cercando visibilità in un mercato sempre più differenziato e nel quale nuovi form factor cercano di solleticare la curiosità dell’utenza. Il 2015 sarà inevitabilmente l’anno del wearable, ma di novità potrebbero arrivarne molte su più fronti.

In questa pagina sono raccolte le principali novità, approfondite per mettere ordine tra la selva di annunci che il CES riversa sui media di tutto il mondo.