59 News

Di

L’annuale appuntamento di Berlino con il mondo dell’innovazione e dell’elettronica di consumo è ancora una volta all’IFA. L’evento si tiene tra il 5 e il 10 settembre 2014 e Webnews ne segue le principali novità con immagini, notizie e approfondimenti circa gli annunci previsti tra gli stand. Curiosamente il comitato organizzatore (la German Association for Entertainment and Communications Electronics) è in grado di anticipare anche le date relative all’appuntamento con il 2015, quando l’intera kermesse sarà anticipata di un giorno aprendo i battenti il 9 settembre.

L’edizione 2014 è la 54esima della serie. L’area fieristica copre 145 mila metri quadrati per accogliere gli oltre 250 mila visitatori attesi.

IFA 2014, official partner of the future

Tra le novità più attese della nuova edizione vi sono i nuovi smartwatch che si contenderanno la corsa al regalo natalizio, alcuni nuovi Nokia Lumia (la cui presentazione è prevista in anticipo di qualche ora rispetto all’inaugurazione della fiera), il visore a realtà aumentata di Samsung e altro ancora.