Di

Oltre 1400 espositori e oltre 150000 metri quadri di esposizione: sono questi i numeri dell’edizione 2015 del Salone Internazionale del Complemento d’Arredo. L’evento ha funzione dichiaratamente sinergica e complementare rispetto al Salone Internazionale del Mobile, poiché racchiude tutto quel che è complementi d’arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili e molto altro ancora.

Il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, insomma, arricchisce il quadro generale del Salone del Mobile grazie alla sua capacità di raccogliere le attenzioni di coloro i quali, una volta scelto l’arredamento giusto per i propri ambienti, cerca nel complemento il dettaglio che fa la differenza. Tra i prodotti esposti l’organizzazione cita camere da letto, letti singoli, armadi, sale da pranzo, tinelli e soggiorni, mobili da ingresso, mobili per bambini e ragazzi, mobili singoli, tavoli e sedie, mobili in giunco, midollino e rattan, mobili da giardino, imbottiti e altro ancora.

L’evento ha luogo tra il 14 e il 19 aprile 2015 presso Fiera Milano e condivide i padiglioni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10, 12, 14, 16, 18 e 20 con il Salone Internazionale del Mobile (con il quale è per definizione intrinsecamente correlato). L’ingresso è possibile dalle 9.30 alle 18.30, con ingresso riservato agli addetti ai lavori per le giornate tra il 14 e il 19 aprile (mentre al grande pubblico sono riservate le giornate del 18 e 19 aprile).