MWC 2016: Samsung, intervista ad Alessio Cazzaniga

Alessio Cazzaniga, Marketing Manager Telefonia di Samsung Italia, parla del nuovo smartphone Galaxy S7 durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

,

Alessio Cazzaniga, Marketing Manager Telefonia di Samsung Italia, descrive in un'intervista le novità introdotte con lo smartphone Galaxy S7 e con la sua variante edge: innanzitutto la fotocamera Dual Pixel con performance paragonate a quelle di una reflex e la certificazione IP68 ottenuta dalla scocca, che rende il dispositivo resistente all'acqua e alla polvere. Tutto questo senza dimenticare la possibilità di espandere lo storage interno con schede microSD, la grande capacità della batteria e il sistema di raffreddamento a liquido per l'hardware.

L'intervista, registrata in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, è anche l'occasione perfetta per parlare di realtà virtuale: non solo del visore Gear VR, ma anche della videocamera Gear 360 che permette a chiunque di realizzare contenuti VR in modo semplice e intuitivo.

Tutto su Samsung Gear 360
Tutto su Samsung Gear VR