OnePlus 3: test di resistenza

Lo smartphone OnePlus 3 è stato sottoposto dal produttore a severi test per verificarne la resistenza a sollecitazioni e agenti atmosferici come la pioggia.

,

Lo smartphone OnePlus 3 è stato sottoposto dal produttore a severi test per verificarne la resistenza a sollecitazioni come la flessione del telaio, la torsione, il rotolamento, la caduta e l'impatto. In questo video è stata messa alla prova anche la precisione dei sensori equipaggiati nel rilevamento di parametri quali rotazione e l'accelerazione. Infine, OnePlus ha deciso di mettere sotto stress i pulsanti fisici presenti sui bordi, la porta USB e la capacità di resistere agli agenti atmosferici come il contatto con le gocce d'acqua che simulano la pioggia. Ovviamente, è sconsigliabile eseguire gli stessi test sui dispositivi acquistati.

Oneplus 3 Smartphone, 6GB RAM, 64GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.2GHz Quad Core 5.5 Inch 2.5D AMOLED Corning Gorilla Glass 4 FHD Screen Android 6.0, 4G LTE, Grey è oggi disponibile su Amazon a 499 €

Tutto su OnePlus 3
Fonte: OnePlus (YouTube) • Notizie su: OnePlus 3, ,