L’assistente virtuale Bixby di Samsung Galaxy S8

Anche Samsung ha il suo assistente virtuale: si chiama Bixby e debutta con il nuovo smartphone Galaxy S8, un sistema di intelligenza artificiale evoluto.

,

Anche Samsung ha il suo assistente virtuale: si chiama Bixby e debutta ufficialmente con il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S8. Un sistema di intelligenza artificiale evoluto, profondamente integrato nel device, che offre diverse caratteristiche per semplificare e rendere più rapida l'interazione da parte degli utenti. La funzionalità Voice, inizialmente disponibile solo in inglese e coreano, permette di impartire ordini mediante comandi vocali, Vision sfrutta la fotocamera posteriore per cercare informazioni sugli oggetti inquadrati, Reminder mostra promemoria in base al contesto e Home è una schermata che riassume informazioni di ogni tipo, dai brani musicali ascoltati alle attività sui social network.

Samsung G950 Galaxy S8 Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Marchio TIM, Orchidea/Grigio [Italia] è oggi disponibile su Amazon a 532 €