Batman: Arkham Asylum 2 potrebbe non essere ambientato ad Arkham

L'uomo pipistrello volerà per altri luoghi?
L'uomo pipistrello volerà per altri luoghi?

Il seguito di Batman: Arkham Asylum, uno dei migliori titoli in assoluto del 2009, recentemente annunciato durante gli Spike TV Video Game Awards potrebbe non vedere come ambientazione principale Arkham.

Come riportato da CVG, nel corso di un’intervista alla rivista PC Zone, Paul Denning, un programmatore che sta lavorando al gioco, ha dichiarato che il carcere di Gotham probabilmente ha fatto il suo corso e che questo secondo capitolo potrebbe mostrare altre zone della città.

Ci sono nuove aree che Rocksteady vorrebbe esplorare, e il team ha già provveduto a selezionare gli edifici che, a loro parere, si adattano bene all’atmosfera originale: Gotham City è un luogo grande e fantastico e, del resto, ci sono molti posti che si potrebbero rivelare ideali per il gameplay e per l’esplorazione.

Recentemente è inoltre stato annunciato che Batman: Arkham Asylum 2 verrà distribuito in Europa da Warner Bros. Interactive e non più da Square Enix Europe (o da Halifax, per quanto riguarda il territorio italiano).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti