Bulletstorm 2 cancellato da Epic per un progetto inedito

Epic Games ha messo da parte il sequel di Bulletstorm per qualcosa di nuovo.
Epic Games ha messo da parte il sequel di Bulletstorm per qualcosa di nuovo.

Bulletstorm 2 era nei piani di Epic Games, salvo poi essere cancellato dal produttore in favore di un progetto inedito e, a quanto pare, migliore in termini di prospettiva. Lo ha fatto sapere il presidente Mike Capps, nel corso di un’intervista concessa al portale Gamespot.

Capps ha infatti spiegato che si è parlato per diverso tempo di un sequel dello sparatutto realizzato da People Can Fly, e addirittura erano iniziati i primi lavori sul progetto. Tuttavia, Epic Games afferma di aver trovato un modo migliore per sfruttare le capacità del talentuoso team di sviluppo, e ulteriori informazioni su questo gioco inedito verranno svelate nei prossimi mesi.

Il producer ricorda con affetto il primo Bulletstorm, ben accolto sia dalla critica che dai giocatori con un buon responso sul mercato, anche se non all’altezza delle aspettative di Electronic Arts. Mike Capps ha affermato infatti che la versione PC è stata duramente colpita dalla pirateria, fenomeno che ne ha chiaramente limitato le vendite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti