Darksiders 2 confermato da THQ per il 2012

THQ ufficializza l'arrivo di Darksiders 2 su PC, Xbox 360 e PS3 il prossimo anno
THQ ufficializza l'arrivo di Darksiders 2 su PC, Xbox 360 e PS3 il prossimo anno

Dopo una lunga serie di notizie non confermate e indiscrezioni, arriva finalmente da THQ l’annuncio ufficiale relativo alla pubblicazione di Darksiders 2, prevista su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2012. A parlare del titolo, seguito dell’apprezzato Darksiders rilasciato ad inizio 2010, è stato il publisher, come rivela anche la copertina della rivista GameInformer dedicata al gioco.

Ad occuparsi dello sviluppo sarà ancora una volta il team statunitense Vigil Games, impegnato nel riprendere la formula del gameplay già vista nel predecessore per ampliarla con l’introduzione di alcuni nuovi elementi. Grande attenzione verrà riposta nell’interazione con gli NPC (personaggi non giocanti), nell’esplorazione dei dungeon e nel sistema di loot.

Confermata anche la presenza di Joe Madureira alla supervisione dell’intero progetto. Maggiori dettagli su Darksiders 2 verranno rilasciati in occasione dell’E3 2011, evento atteso da tutti gli appassionati in scena a Los Angeles nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti