F1 2011 al lancio con la Safety Car, anche su PS Vita

F1 2011 arriva nei negozi domani, disponibile il trailer di lancio
F1 2011 arriva nei negozi domani, disponibile il trailer di lancio

A poche ore dal debutto nei negozi di F1 2011, Codemasters ne ha diffuso il trailer di lancio, in cui vengono mostrati scorci di gare e vetture con particolare attenzione ai movimenti degli alettoni, delle sospensioni e via dicendo, grazie alla tecnica dello slow-motion.

Saranno tante le novità introdotte nel gioco, nel tentativo di dar nuova vita alla serie: il gameplay è migliorato così come i tecnicismi veri e propri, i giocatori potranno sfidarsi online in gare da 16 utenti più altre otto auto gestite dall’intelligenza artificiale, giocare in co-op con un amico la nuova modalità Championship e, inoltre, sarà finalmente presente la Safety Car, disponibile sia in single-player che in multiplayer, che interviene in caso di incidenti in pista o in situazioni di pericolo, così come avviene nella realtà.

F1 2011 arriverà domani nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. A seguire saranno anche disponibili le versioni per Nintendo 3DS e PS Vita, quando l’handheld Sony sarà lanciato sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti