Fibble, un casual game iOS dagli sviluppatori di Crysis

Crytek lascia da parte gli sparatutto per lanciare Fibble su iPhone e iPad
Crytek lascia da parte gli sparatutto per lanciare Fibble su iPhone e iPad

Fibble è il titolo del nuovo puzzlegame pubblicato su App Store per iPhone e iPad. Il titolo, sicuramente divertente e meritevole d’attenzione da parte di tutti i possessori di un dispositivo Apple, ha suscitato particolare interesse anche tra gli hardcore gamer per via della software house responsabile del suo sviluppo: Crytek, il team che ha dato vita al franchise Crysis.

Si tratta di un gioco che vede protagonista un bizzarro alieno precipitato sulla Terra, alle prese con 30 livelli in cui deve essere guidato al traguardo risolvendo alcuni puzzle mediante un sistema di controllo virtuale presente sul touchscreen dei prodotti Apple. La versione HD per tablet, in vendita al prezzo di 3,99 euro (quella iPhone a 1,59 euro), sfrutta al meglio l’alta definizione del nuovo iPad di Cupertino.

Sono previste classifiche online per raccogliere i punteggi migliori, oltre a una serie di obiettivi da sbloccare portando a termine le missioni proposte. Di seguito, una galleria di screenshot per guardare da vicino lo stile grafico adottato da Crytek in Fibble.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti