Football Manager 2011 approda su Twitter e Youtube

Sarà anche usufruibile una nuova inquadratura per le partite 3D
Sarà anche usufruibile una nuova inquadratura per le partite 3D

La versione PC di Football Manager 2011 permetterà di pubblicare  achievement e goal sui servizi di social network come Twitter e servizi video-sharing come Youtube.

È quanto si apprende dal comunicato ufficiale rilasciato di comune accordo da SEGA e Sports Interactive che spiega nel dettaglio le caratteristiche di questa nuova feature: sarà possibile pubblicare i video delle migliori partite giocate direttamente sul proprio account di Youtube.

Ad aumentare la spettacolarità delle immagini condivise si potrà fare affidamento su una nuova inquadratura, denominata “TV Camera“, che come suggerisce il nome darà al tutto un taglio più televisivo. Un video pubblicato su Youtube da Sports Interactive permette di farsi un’idea sulla nuova visuale in dotazione.

Su Twitter, invece, gli allenatori virtuali potranno condividere, manualmente o automaticamente, gli aggiornamenti riguardanti gli achivement ottenuti.

Il comunicato, infine, conferma che le versioni PSP e PC di Football Manager 2011 usciranno in concomitanza il prossimo 5 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti