Heroes of Ruin annunciato da Square-Enix per Nintendo 3DS

Un nuovo titolo in esclusiva Nintendo 3DS sarà presentato all'E3 2011
Un nuovo titolo in esclusiva Nintendo 3DS sarà presentato all'E3 2011

All’E3 2011 di Los Angeles non mancheranno gli annunci interessanti in merito al catalogo di giochi in arrivo per Nintendo 3DS. Tra questi anche un titolo pubblicato da Square-Enix e sviluppato da n-Space, in arrivo sulla console portatile in tre dimensioni nel corso del 2012. Heroes of Ruin, stando alle prime informazioni trapelate, offrirà un’esperienza di gioco fortemente incentrata sulel funzionalità social della piattaforma.

Non è ancora del tutto chiaro se il gameplay sarà di tipo action o con risvolti classici del genere RPG, ma a quanto pare l’intenzione della software house è quella di offrire la possibilità di scambiare armi ed equipaggiamento con gli altri membri della community sia attraverso la connessione Internet che mediante le funzioni StreetPass e SpotPass.

Previste anche alcune modalità multiplayer, sia competitive che cooperative. Stando a quanto riporta il sito ufficiale, maggiori informazioni relative al progetto dovrebbero essere svelate la prossima settimana in occasione dell’evento californiano. Di seguito, il teaser trailer e una prima serie di screenshot pubblicati per Heroes of Ruin.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti