LEGO Ninjago: Il Videogioco su Nintendo DS in primavera

Rivelati i contenuti del nuovo titolo basato sui celebri mattoncini LEGO
Rivelati i contenuti del nuovo titolo basato sui celebri mattoncini LEGO

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano, per mezzo di un comunicato stampa, l’arrivo di LEGO Ninjago: Il Videogioco su Nintendo DS. Sequel di LEGO Battles, il gioco uscirà nel corso della primavera, grazie agli sforzi congiunti di TT Games e Hellbent Games.

I giocatori si trasformeranno in maestri dello Spinjutzu, un’arte nella quale i personaggi ruotano su se stessi diventando dei veri e propri tornado: usando tale capacità si potranno abbattere i nemici per salvare l’armonia del mondo.

Nel corso della partita si dovrà scegliere se schierarsi con le forze del bene o se invece interpretare il ruolo di un cattivo, partecipando poi a una serie di scontri nella Battle Mode o sfidando gli amici in appassionanti sessioni multiplayer, per le quali sono previste ben quattro diverse modalità.

Numerose anche le armi ninja che si raccoglieranno durante il gioco: per mezzo di tali equipaggiamenti si affronteranno battaglie di ogni sorta, anche contro potenti dragoni, personalizzando via via il proprio esercito di eroi Spinjutzu o quello dei malvagi Skulkin.

In occasione dell’uscita del videogioco, il LEGO Group ha anche annunciato il lancio di un set di costruzioni dedicato e di un Ninjago World all’interno del MMO LEGO Universe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti