Limbo per Mac disponibile su Steam

Limbo, l'originale platform dalle tinte oscure firmato Playdead, sbarca in versione Mac anche sulla piattaforma Steam.
Limbo, l'originale platform dalle tinte oscure firmato Playdead, sbarca in versione Mac anche sulla piattaforma Steam.

Limbo, uno dei platform più apprezzati del 2011, è da oggi disponibile nella sua versione per sistemi Mac anche su Steam. La piattaforma di distribuzione digitale targate Valve Software si aggiunge così al Mac App Store proprietario, per la diffusione un titolo dai toni oscuri che ha saputo riscontrare un enorme successo su PC e console casalinghe.

Al prezzo di 9,99 euro è dunque possibile scaricare il titolo sviluppato da Playdead, e accompagnare così il piccolo e taciturno protagonista dell’avventura nel suo cammino ricco di insidie, nemici e puzzle da risolvere. Chi prima di mettere mano al portafogli volesse testare la versione demo del gioco, lo può fare in modo del tutto gratuito.

[nggallery id=899 template=inside]

Per esperienza personale di chi scrive, Limbo è un titolo fortemente consigliato a tutti coloro in cerca di un gioco coinvolgente, diverso dai suoi congeneri e caratterizzato da un’affascinante atmosfera dark. Nessuna azione frenetica, sparatorie o ritmi adrenalinici: ciò che il gioco ha da offrire è un vero e proprio salto in un mondo dove regnano il minimalismo grafico e sonoro, lasciando alla turbata immaginazione dell’utente il compito di riempire il buio dei livelli da affrontare. Un sogno inquietante ad occhi aperti.

[youtube]gilvceRXirI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti