Mass Effect 4 già nei piani di BioWare?

BioWare ha molto materiale da cui attingere per il futuro di Mass Effect.
BioWare ha molto materiale da cui attingere per il futuro di Mass Effect.

Con Mass Effect 3 si concluderà la trilogia targata BioWare, ma rappresenterà davvero la fine della serie? Probabilmente no. E la conferma giunge proprio dalla software house responsabile dello sviluppo.

Nel corso di una recente intervista, BioWare ha infatti spiegato che ci sono ancora molte storie da raccontare all’interno dell’IP: si potrebbe pensare a tante aree da inserire nell’arco della storia, come guerre, battaglie e molti approfondimenti circa l’origine delle varie specie incontrate nella serie Mass Effect, alieni compresi.

Mass Effect 3 concluderà dunque la trama iniziata con la prima iterazione della saga e dunque porrà fine alle vicende di Shepard e della Normandy, tuttavia BioWare ha saputo creare un universo di gioco talmente tanto esteso che non sarà difficile creare nuove storie.

Insomma la software house ha tanto materiale da cui attingere e, sebbene non abbia ancora scelto cosa racconterà in Mass Effect 4 (o in qualunque modo si chiamerà un probabile seguito), dovrà solo scegliere fra i tanti percorsi a disposizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti