Princess Debut: The Royal Ball è disponibile per Nintendo DS

Princess Debut è un nuovo titolo per DS a metà tra adventure e rhythm game
Princess Debut è un nuovo titolo per DS a metà tra adventure e rhythm game

Midway lancia sul mercato Princess Debut: The Royal Ball, un nuovo titolo a metà tra adventure e rhythm game, per Nintendo DS, sviluppato da Natsume.

Il gioco è pensato prevalentemente per un pubblico femminile e lo scopo principale è tentare di sedurre sei principi nell’arco di 30 giorni.

Bisognerà convincere il principe di turno a fare da partner per il ballo e in questa fase i dialoghi e la scelta delle risposte saranno fondamentali per una buona riuscita. Una volta convinto il partner, attraverso il touch screen del DS i giocatori potranno guidare i propri personaggi durante il ballo.

Princess Debut: The Royal Ball offre 18 differenti stili di ballo, tra cui il Valzer e il Tango e tutte le animazioni sono state sviluppate in motion-capture da ballerini professionisti. “Princess Debut: The Royal Ball combina il magico mondo del ballo e della musica in un gioco pensato specificamente per le ragazze in età pre adolescenziale. Natsume ha fatto un ottimo lavoro creando un titolo di ottima qualità”, ha dichiarato Martin Spiess di Midway.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti