RISK: Factions, RisiKo sbarca su Facebook

Sbarca su Facebook RISK: Factions, RisiKo in versione social.
Sbarca su Facebook RISK: Factions, RisiKo in versione social.

Sbarca su Facebook RISK: Factions, nuovo gioco targato Electronic Arts già conosciuto dai videogiocatori in quanto presente come titolo scaricabile su Xbox LIVE e PlayStation Network. Inoltre… chi non conosce RisiKo?

RISK: Factions è un gioco strategico a turni che consente agli iscritti di Facebook di scegliere una delle fazioni disponibili e sfidare avversari controllati dal computer o utenti reali tramite un comparto multigiocatore, nell’obiettivo di cercare di controllare l’intero globo. L’argomento del gioco è infatti una guerra planetaria e ogni utente deve conquistare uno o più stati, continenti o annientare un giocatore avversario.

Electronic Arts ha lavorato per rendere RISK: Factions un titolo improntato maggiormente sul fronte social, dotandolo infatti di una modalità multiplayer ben strutturata, infatti in tal senso ha molti punti in comune con The Sims Social. Sul fronte del gameplay, ci si dovrà scontrare su vari territori, avendo a disposizione dadi, truppe di rinforzo e fortificazioni.

RISK: Factions è già disponibile su Facebook, seppur ancora in fase beta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti