Skylanders: Spyro's Adventure segna il ritorno del drago di Activision

Activision ripropone il ritorno di un vecchio classico
Activision ripropone il ritorno di un vecchio classico

Activision sta pianificando il rilancio del suo vecchio brand di grande successo Spyro the Dragon, anche con l’aiuto di una serie di giocattoli destinati ai più piccoli.

Il nuovo progetto, intitolato Skylanders: Spyro’s Adventure, riprenderà il concept dei vecchi episodi apparsi sulla prima PlayStation, aggiornandolo agli standard dell’attuale generazione. Il titolo uscirà nel corso del prossimo autunno su tutte le principali piattaforme, inclusi PC, console portatili e telefoni cellulari.

Per stessa ammissione di Activision, il nuovo Spyro sarà un destinato ad un pubblico di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Per questo il lancio del gioco sarà accompagnato dal rilascio di una serie di action figures ispirate ai protagonisti, oltre che da una serie di carte collezionabili, trasferibili all’interno del videogioco stesso grazie ad un’apposita periferica. Per sapere se l’intero set di oggetti arriverà anche in Italia, non resta che attendere le prossime settimane e conoscere tutti i dettagli del caso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti