Super Monkey Ball 3D da SEGA su Nintendo 3DS

Le simpatiche scimmie di SEGA pronte al grande passo verso la terza dimensione
Le simpatiche scimmie di SEGA pronte al grande passo verso la terza dimensione

Dopo essersi presentate con successo su Wii e nel passato addirittura in versione coin-op e su Dreamcast, le simpatiche e vivaci scimmiette di SEGA sono pronte a compiere il grande passo verso la terza dimensione. In concomitanza con la presentazione ufficiale del Nintendo 3DS avvenuta ieri, sono stati svelate nuove informazioni in merito a Super Monkey Ball 3D.

Dal blog ufficiale europeo del publisher si viene a conoscenza del fatto che il titolo, esclusiva per la nuova console portatile Nintendo, permetterà ai giocatori di cimentarsi nuovamente con i protagonisti storici della serie, ovvero AiAi, Baby, MeeMee e GonGon, controllandoli attraverso lo stick analogico incluso nella piattaforma oppure mediante l’interazione con i sensori di movimento integrati.

Confermata la presenza di due modalità multiplayer, ovvero Monkey Fight e Monkey Race. La prima consentirà a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi in particolari incontri di boxe tramite connessione WiFi, mentre la seconda offre la possibilità di percorrere un gran numero di tracciati con l’obiettivo di tagliare il traguardo per primi. Il trailer ufficiale italiano del gioco e  è visibile nella sezione Video, mentre gli screenshot sono raccolti nella sezione Immagini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti