The Scourge Project pronto ad approdare su Steam e Xbox Live

Dopo due anni di attesa, giunge finalmente questo sparatutto in terza persona
Dopo due anni di attesa, giunge finalmente questo sparatutto in terza persona

Arriva da Tragnarion Studios, azienda videoludica spagnola, un nuovo prodotto intitolato The Sourge Project: annunciato originariamente nel 2007, il gioco dovrebbe giungere a breve su Xbox Live, Steam e forse anche su PSN.

Studiato appositamente per essere distribuito per via digitale, esso sarà uno sparatutto in terza persona dai toni fantascientifici e dalla grafica estremamente curata, grazie all’impiego dell’Unreal Engine.

Al tempo stesso, gli autori promettono una grande esperienza di gioco in cooperativa, con quattro personaggi giocabili, ognuno dei quali presenterà una propria visione specifica della trama narrata.

Il gioco assicurerà cinque ore di divertimento per quattro livelli, ognuno dei quali presenterà caratteristiche uniche. Nove le armi disponibili e numerose anche le opzioni per le partite in multiplayer, alle quali si potrà partecipare con gruppi fino a 16 persone.

Previste, per l’online, le modalità deatmatch, team deatmatch, cattura la bandiera e la speciale “Frontier“. Tutto questo dovrebbe arrivare nel corso del mese su Steam, ed entro marzo 2010 su Xbox 360. Al momento non è stato rivelato nulla, invece, sulla data di uscita su PSN.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti