Theatrhythm Final Fantasy per Nintendo 3DS annunciato da Square-Enix

Square-Enix annuncia un gioco musicale ispirato a Final Fantasy per Nintendo 3DS
Square-Enix annuncia un gioco musicale ispirato a Final Fantasy per Nintendo 3DS

Come riporta TSA, la saga di Final Fantasy vedrà un nuovo capitolo anche su Nintendo 3DS. Square Enix ha infatti annunciato Theatrhythm Final Fantasy: dal titolo si evince che non si tratta propriamente di un RPG ma di un titolo musicale, o come lo ha definito lo stesso publisher, un theater rhythm action game.

Al giocatore sarà quindi richiesto di gestire alcune scene in stile “teatro delle marionette” con i personaggi dei vari Final Fantasy, il tutto accompagnato dalle celebri musiche della serie. Inoltre, le scene di battaglia riprodotte ricorderanno lo stile dei primi capitoli della serie, e saranno combattute sempre a ritmo di musica.

Attualmente Square-Enix non ha rilasciato una data di uscita precisa nemmeno per il mercato giapponese, mentre l’unica immagine disponibile, visionabile qui sopra, proviene dalla rivista giapponese Shonen Jump. Inoltre, data la particolarità del progetto, non è sicura una pubblicazione per il mercato europeo: non resta che attendere ulteriori annunci da parte di Square-Enix.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti