Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction adotterà il sistema PEC

Speciali punti permetteranno di ottenere nuovi risultati in gioco
Speciali punti permetteranno di ottenere nuovi risultati in gioco

Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction prenderà in prestito una feature già apparsa nella serie Rainbow Six: si tratterà del sistema definito PEC, ovvero Persistent Elite Creation, presentato questa volta in una sua variante pensata specificatamente per questo gioco.

Oltre ai normali achievement ben noti ai possessori di una Xbox 360, Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction ricompenserà i giocatori con una serie di punti PEC, che potranno essere ottenuti mediante particolari sfide.

Grazie a tali punti, si avrà modo di upgradare armi e gadget, che saranno raccolti a loro volta in appositi luoghi sparsi qua e là per i livelli.

I punti consentiranno inoltre di modificare l’aspetto del proprio personaggio, probabilmente agendo sul colore della pelle e sul suo vestiario. Alcune indicazioni nel corso della partita informeranno i giocatori della possibilità di prendere parte alle quest per la raccolta dei punti PEC.

Ubisoft rivela inoltre l’esistenza di quattro item sbloccabili, che saranno messi a disposizione nel programma Uplay proposto dalla casa di produzione, sebbene non sia stato spiegato nulla di più preciso in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti