X-Men Origins: Wolverine ha un nuovo DLC per PS3 e Xbox 360

Activision rilascia un nuovo contenuto aggiuntivo per X-Men Origins: Wolverine
Activision rilascia un nuovo contenuto aggiuntivo per X-Men Origins: Wolverine

Activision ha annuciato oggi l’uscita di un contenuto aggiuntivo per X-Men Origins: Wolverine, chiamato Uncaged Edition, disponibile per Xbox 360 e PS3.

Il DLC permette ai giocatori di scaricare il nuovo livello “Weapon X Arena” da Xbox Live per 800 Microsoft Point e dal PlayStation Store per 9.99 €.

In questo nuovo livello i giocatori possono scegliere contro quale tipo di nemico combattere e soprattutto combinare i tipi di nemici da affrontare, da orde di avversari minori a mix di nemici più potenti, come Sentinel Prototype, Jungle Grappler e Machine Gunner.

Dopo aver affrontato tutti i nemici la sfida Ladder viene sbloccata, in cui viene tolta la possibilità di scegliere i nemici rendendo la sfida ancor più ardua. Le tipologie e il numero dei nemici partono contenute per poi crescere esponenzialmente arrivando a invadere l’ambiente di gioco in 50 ondate consecutive.

Nell’arena sono presenti anche armi improvvisate con cui poter interagire, come rami spezzati che possono essere utilizzati come lance, forche di muletti su cui infilzare i nemici e computer da usare come oggetti da lancio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti