Web e Social Hub

Ultime notizie

Twitter, +28% in borsa

30 luglio 2014 - Twitter comunica i dati trimestrali e il titolo schizza in borsa, raggiungendo addirittura +28% nelle trattative after-hour.

Internet: quali diritti? Quali doveri?

29 luglio 2014 - Apre i battenti la Commissione di studio per i diritti e doveri relativi a Internet: entro metà ottobre le prime risultanze da presentare all'Europa.

Facebook, esplorando nuove potenzialità

28 luglio 2014 - Facebook, una volta consolidata la leadership nel mondo dei social network, punta ora ad estendere il proprio perimetro esplorando nuove potenzialità.

Wikipedia, Bollani e quella nota stonata

25 luglio 2014 - Stefano Bollani si scaglia contro Wikipedia per un errore sulla sua scheda personale, ma dopo pochi minuti l'errore era già corretto.

Sentenza storica per Wikimedia

24 luglio 2014 - Doppia vittoria di Wikimedia sul caso Angelucci: il tribunale ha sancito che non esiste relazione e gestione diretta tra associazione ed enciclopedia.

Facebook è sempre di più una mobile company

24 luglio 2014 - Facebook ha presentato i dati finanziari del secondo trimestre 2014 dove emerge che il 62% degli introiti pubblicitari derivano dal mobile

La tecnologia baricentro della vita degli italiani

23 luglio 2014 - Secondo uno studio di Samsung, le nuove tecnologie influenzerebbero notevolmente sia la vita privata che professionale degli italiani

Facebook salva le notizie da leggere più tardi

22 luglio 2014 - Il social network annuncia l'introduzione della funzione "Salva" che consente agli utenti di salvare le notizie preferite da leggere in un secondo momento

I grandi temi