1 Tera di SSD interno super veloce a soli 70 euro? SI PUÒ FARE!

Prezzo SPETTACOLARE per questo SSD interno, solo 71 euro e darete un bella spinta al vostro PC! Prestazioni al top, velocità e tanta sicurezza in super sconto Amazon!
Prezzo SPETTACOLARE per questo SSD interno, solo 71 euro e darete un bella spinta al vostro PC! Prestazioni al top, velocità e tanta sicurezza in super sconto Amazon!

Se non è l’offerta top del giorno cosa volete di più? Amazon devasta il prezzo di Crucial P3 Plus 1TB tagliandolo di un sontuoso 47%, facendolo precipitare fino a farlo fermare a 71,45 euro! Il vostro PC vi chiede sempre più spazio? Avete ancora i vecchi e lenti cassettoni di hard disk tradizionale? Bene, è arrivato il momento di mettere il turbo al vostro computer! Clicca qui e compralo adesso!

Crucial P3 Plus 1TB

Vi sembrerà di avere un computer nuovo!

Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen4 NVMe SSD interno è un prodotto di alta qualità progettato per offrire prestazioni eccezionali e una maggiore efficienza energetica. Grazie alla sua tecnologia NVMe (Non-Volatile Memory Express) e alla velocità di trasferimento PCIe di quarta generazione, questo SSD offre velocità di lettura e scrittura eccezionali, che possono arrivare fino a 4200 MB al secondo.

Utilizza la tecnologia Dynamic Write Acceleration per ottimizzare le prestazioni di scrittura e garantire il massimo trasferimento dati possibile. Grazie alla sua forma M.2, il l’hard disk è compatibile con la maggior parte dei sistemi desktop e laptop moderni, ed è facile da installare. Inoltre, il suo basso consumo energetico è perfetto per ridurre il consumo della batteria di un portatile.

Inoltre, è dotato di un dissipatore di calore in alluminio anodizzato che aiuta a mantenere la temperatura del dispositivo a livelli accettabili. Questo è particolarmente importante per i gamer e coloro i quali che utilizzano il dispositivo per lavori intensi, poiché una temperatura troppo elevata può compromettere le prestazioni del dispositivo e persino causare danni permanenti.

Crucial P3 Plus 1TB

In termini di sicurezza, il Crucial P3 Plus 1TB  è dotato di crittografia AES a 256 bit, che offre una protezione avanzata dei dati. Ciò significa che i dati archiviati sul dispositivo sono protetti da accessi non autorizzati e da eventuali attacchi informatici.

Crucial P3 Plus 1TB è un’ottima scelta per chi cerca un SSD ad alta velocità, affidabile e sicuro.  Lo sconto del 47% ci fa gridare “COMPRAMI ORA“, cosa questa, vista la super offerta Amazon, la cosa da fare subito prima che il prodotto termini!

 

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti