10 test rapidi antigenici anti Covid-19 OFFERTONA Amazon (12€)

HotGen tamponi rapidi antigenici Covid-19 è un tampone fai da te per uso autodiagnostico per determinare la presenza del SARS-CoV-2.
HotGen tamponi rapidi antigenici Covid-19 è un tampone fai da te per uso autodiagnostico per determinare la presenza del SARS-CoV-2.

Su Amazon in questo preciso momento è disponibile un test fai da te che ti permette di avere un quadro più chiaro della tua condizione di salute e scoprire se hai contratto il Covid-19, magari senza accorgertene. Puoi farlo tuo in confezione da 10 pezzi a soli 12 euro. Oggi sempre più persone contraggono il virus in una forma asintomatica e spesso nemmeno si accorgono di averlo, o averlo avuto. Con HotGen test rapido antigenico puoi toglierti ogni dubbio senza spendere una fortuna in costosi test in laboratorio o farmacia. Spedizione immediata e gratuita.

HotGen, set di tamponi per Covid-19

HotGen tamponi rapidi antigenici Covid-19 è un tampone fai da te, un kit pensato per uso autodiagnostico, utile per determinare la presenza dell’antigene SARS-CoV-2. Il kit contiene al suo interno tutto quello che ti serve per effettuare i tuoi test senza alcun rischio di errore. C’è perfino il manuale d’uso in lingua Italiana.

Il kit di tamponi antigenici rapidi  è certificato CE e rispetta tutti gli standard imposti dalla Comunità Europea, inoltre il tampone antigenico rapido è stato verificato e certificato dall’ente preposto cioè dal Ministero della Salute (ISS). Il tampone rapido Covid 19 nasale della Exact Sign ha una sensibilità pari all’ 95%. Risultati del test rapido antigene sars-cov- 2 sono rapidi e affidabili in soli 15 minuti. 

Rileva le seguenti varianti: B.1.1.7 detta anche variante Inglese e anche chiamata N501 Y o variante Alpha; B.1.351 detta anche variante Sud Africana e anche chiamata N501 Y v2 o variante Beta; P.1 detta anche variante Brasiliana o variante Gamma; B.1.617 detta anche variante Indiana o variante Delta; B.1.1.529 detta anche variante Omicron. Semplice, veloce e pratico, non ci sono altre parole per descrivere questo prodotto che senza farti spendere una fortuna, può aiutarti in un periodo difficile come questo a capire meglio come sta il tuo organismo: fai tuo questo kit di 10 pezzi con appena 12€, quindi, e avrai anche la spedizione immediata e gratuita. Ma fai in fretta, ci sono pochi pezzi a disposizione.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti