1TB come portachiavi: questa chiavetta USB è pazzesca e costa POCO

La chiavetta USB dei sogni esiste ed è questa: prezzo minimo per quasi 1 TB di spazio a portata di mano ovunque tu vada.
La chiavetta USB dei sogni esiste ed è questa: prezzo minimo per quasi 1 TB di spazio a portata di mano ovunque tu vada.

Una chiavetta USB che diventa letteralmente un portachiavi ed hai sempre a spasso con te. Non la perdi mai di vista e soprattutto ti offre uno spazio incredibile. Con 982 GB credimi, di possibilità ne hai infinite.

Disponibile su Amazon, oggi è il tuo giorno fortunato perché è persino in promozione: te la porti a casa con soli 29,99€ grazie al 17%. Non perdere tempo e completa l’acquisto al volo, l’offerta non durerà per sempre.

Ah le spedizioni? Completamente gratuite su tutto il territorio italiano e se hai Prime, ancora meglio. Il pacco arriva a casa in uno o due giorni.

Chiavetta USB: il massimo da avere, soprattutto questo modello

Non perdere tempo con modelli con meno GB a disposizione. Visto il prezzo così conveniente, una volta che pensi di fare trenta, fai trentuno. Indistruttibile e realizzata in metallo, non la perdi di vista e non ti si rovina mai. Un po’ come avere una cassaforte a portata di tasca.

chiavetta USB

Infatti puoi utilizzarla in due modalità differenti: ci passi sopra i files per spostarli da un sistema all’altro o ci archivi sopra immagini, foto, musica, video, film, giochi, documenti, software e tutto il resto. Te lo ripeto, con 982 GB di spazio a tua disposizione di possibilità ne hai di infinite.

Visto che le caratteristiche non sono mai abbastanza, mi sembra giusto dirti che è impermeabile, resiste a cambiamenti di calore, la vicinanza con fonti magnetiche non crea problemi e così via. Te l’ho detto: è il tuo caveau personale. 

chiavetta USB

Non aspettare un secondo in più e collegati ora su Amazon per acquistare la tua chiavetta USB da 982 GB in una sola mossa. Completa l’acquisto al volo e la porti a casa con soli 29€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutto il territorio italiano con Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti