QR code per la pagina originale

Borse contrastate. Numtel +0,68%

Giornata poco significativa per le borse mondiali. Bene il Numtel con rialzi per e.Biscom e Vitaminic. CHL scende e si avvicina al valore di nove euro

,

Borse tra alti e bassi. Gli indici europei non seguono una strada univoca e danno vita ad una giornata senza indicatori univoci.

Sul Numtel le buone prestazioni di alcuni titoli in forte andamento positivo fanno registrare una chiusura a +0,68% che porta l’indice a quota 1334 punti. Molti anche i titoli negativi. Sopra l’8% di guadagno Dada e IT Way, molto bene anche e.Biscom (+2,50%) e Vitaminc (+3,20%); positiva anche Tiscali (+0,95%). Tra le società in perdita c’è CHL (-1,62%) che si avvicina alla soglia dei nove euro di valore.

Giornata negativa per le borse tradizionali milanesi. Il Mibtel chiude la giornata a -0,23% mentre il Mib30 si ferma a -0,30%. Le altre borse europee registrano lievi cali (Atene e Zurigo) o lievi rialzi (Francoforte e Parigi).

Poco deciso anche il mercato USA che fa registrare leggeri rialzi su entrambe le borse guida. Il Nasdaq sale ora dello 0,65% mentre il Dow Jones è vicino alla parità, a+ 0,05%