QR code per la pagina originale

Borse a picco. Numtel -2,54%

Crollano le borse sotto il peso delle bombe di Bagdad. Sul Numtel malissimo i titoli guida con e.Biscom che perde il 3,71%

,

Ancora male le borse europee. Le prospettive d’incertezza sulla guerra pesano sulla fiducia degli investitori che rispondono negativamente al dilungarsi del conflitto.

Il Numtel, il mercato dei titoli tecnologici alla borsa di Milano, ha lasciato sul terreno il 2,54% fermandosi a quota 1111 punti. Male tutti i titoli con le blue chip in evidenza negativa: Tiscali crolla a -3,30%, e.Biscom fa ancora peggio scendendo del 3,71%.

Anche sui mercati tradizionali europi la tendenza è al pesante ribasso. Il Mib30 e il Mibtel chiudono la giornata rispettivamente a -2,98% e -2,63%, mentre tra i mercati colpiti pesantemente troviamo Parigi in discesa del 4,19%.

La sorte degli indici della ‘Vecchia Europa’ è condivisa anche dai mercati USA. A poco meno di un’ora e mezza dall’apertura dei mercati (oggi e fino al 4 aprile apriranno alle 16 e 30) il Nasdaq cede l’1,91% mentre il Dow Jones è sotto dell’1,98%