QR code per la pagina originale

Overture presenta l’offerta per l’Italia

Disponibili online le soluzioni pay-for-performance per i clienti italiani. In arrivo novità anche per AltaVista.it.

,

Ad un mese dall’annuncio dello sbarco nel nostro paese, Overture, leader nel settore delle ricerche a pagamento, ha presentato le sue offerte per i clienti italiani. Sul sito www.it.overture.com è possibile accedere alle soluzioni pay-for-performance di Overture.

L’azienda ha stabilito la propria sede a Milano e stipulato accordi con partner quali Excite, Lycos e Tiscali. In un comunicato, Overture ha annunciato che la partnership con MSN sarà estesa al mercato italiano nel mese di giugno. Inoltre, in seguito alla recente acquisizione di AltaVista, la compagnia fornirà a breve i propri risultati di ricerca basati sul modello Pay-for-Performance anche al sito italiano di AltaVista.

«L’Italia è il quarto mercato europeo per Overture e siamo orgogliosi di essere entrati in un mercato così promettente», ha dichiarato Gianluca Carrera, Managing Director di Overture Italia. «Attraverso una forte rete di partner, siamo in grado di offrire ai nostri inserzionisti risultati di ricerca di qualità che porteranno loro un volume significativo di nuovi potenziali clienti. Overture, inoltre, beneficerà delle sinergie generate dalla recente acquisizione di AltaVista che possiede una significativa esperienza del mercato italiano».