QR code per la pagina originale

Internet per rifarsi il seno

CNN e Wired danno grande risalto alla storia di Michel, ragazza insoddisfatta dal proprio seno, ragazza che grazie ad un sito internet riesce a trovare... la sua giusta dimensione

,

La notizia di per sé sta tra il ridicolo ed il trash, se non fosse che sia il Wired on line che la CNN in tv oggi ne hanno dedicato spazi importanti a grande visibilità. Tutto parte da una intraprendente ragazza americana dal profilo orientale ed alquanto insoddisfatta… del proprio seno.

Il suo nome è Michel, ha 23 anni, ed il suo obiettivo è alquanto chiaro: raggiungere 4500$ per potersi rifare il seno. Per raggiungere lo scopo Michel ha creato un sito, www.giveboobs.com, sul quale ha esposto il proprio problema ed ha chiesto esplicitamente donazioni per poter raggiungere l’auspicata somma. Ebbene, Michel ce l’ha fatta: “My new boobs are awesome”.

Il sito è stato arricchito costantemente estendendo la gallery delle fotografie personali di Michel ed inoltre la cifra raccolta è stata aggiornata giorno per giorno. Oggi il diagramma indica che i 4500$ sono stati raggiunti, Michel avrebbe un profilo rinnovato ed i donatori ora aspettano di poter vedere il risultato della loro generosità. Anche perchè era stata la stessa Michel ad istigarli con il suo motto “My boobs are in your hands!”