QR code per la pagina originale

Kazaa, nuova funzionalità

Il software più scaricato del mondo si evolve ulteriormente offrendo nuove potenzialità di ricerca che promettono un ulteriore passo avanti nel servizio agli utenti

,

Resta da attendersi la controffensiva delle major della musica mondiale, le quali ad ogni rilancio del P2P rispondono puntuali.

Kazaa ha infatti annunciato nuove sostanziali modifiche al proprio software, già il più scaricato del mondo, al fine di migliorare qualitativamente il prodotto ed il servizio agli utenti.

Le nuove funzionalità introdotte dalla Sharman Networks dovrebbero contemplare nuove possibilità per la ricerca avanzata ma soprattutto favorire la velocità di ricerca; nel contempo verrebbe potenziato il motore di ricerca, con una possibile ripetizione in grado di estendere i risultati fino a 5 volte tanto per meglio ottemperare alle diverse esigenze.

Le nuove sfumature concernenti skin, antivirus e potenzialità di browser sono un sovrappiù gradevole che va ad aggiungere pepe ad un prodotto sempre più importante sul panorama del web ed in particolare in ambito P2P.