QR code per la pagina originale

Oracle, nuova release

Dovrebbe chiamarsi Oracle10i e dovrebbe contenere fondamentali migliorìe tecniche. La casa di Larry Ellison non conferma i dettagli dell'operazione ma da appuntamento al prossimo Oracle World per le presentazioni ufficiali.

,

La ristrutturazione di Oracle continua a grandi passi. Dopo le anticipazioni sulle future evoluzioni tecniche e gli attacchi economici a Peoplesoft, ora arriva il momento del passo in avanti all’insegna del miglioramento qualitativo.

È infatti prevista, per il prossimo Oracle World di Settembre, la presentazione del successore del software Oracle9i, presumibilmente chiamato Oracle10i. Nessuna voce in merito trova conferma presso gli agenti stampa Oracle. Larry Ellison, padron del mondo Oracle, conferma la nuova release ma non precisa ulteriori dettagli sull’operazione.

Il nuovo software Oracle dovrebbe avere miglioramenti in merito a scalabilità e compatibilità, con un occhio di riguardo nei confronti del linguaggio XML e dei web service, per uan migliore integrazione del software con il mondo del web.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=853670 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).