QR code per la pagina originale

Messenger 6.0: 1000$ ai più fortunati

1000$ all'ora in regalo, ad estrazione, per i nuovi iscritti. A tanto ammonta la promozione Microsoft per il lancio del nuovo Messenger 6.0. Tra emoticon e nuove funzioni, Messenger lancia la nuova sfida al rivale ICQ.

,

1000 dollari all’ora, questo il costo della promozione avviata dalla Microsoft, questo il premio che possono vincere i nuovi utenti statunitensi di Messenger. L’iniziativa è volta a lanciare prepotentemente la nuova versione dell’Instant Messenger rivale di ICQ. La versione 6.0, appena sfornata da casa Microsoft, introduce nuove ampie possibilità di personalizzazione di vari aspetti del software.

Innanzitutto sono state aggiunte 60 nuove emoticon, a cui ogni utente potrà ulteriormente accodare le proprie personali creazioni. È stato inoltre aggiunto un servizio di webcam integrato (in collaborazione con Logitech) ed un servizio di condivisione file. Senza dimenticare, infine, gli sms: telefonini e PDA, passando per i Tablet PC. Le possibilità di Messenger assumono dimensioni importanti.

Sull’sito ufficiale è possibile scaricare il nuovo Messenger nonchè emoticon, sfondi ed altri strumenti. Per promuovere il tutto, come accennato, Microsoft mette a disposizione 1000 dollari all’ora a disposizione dei nuovi fortunati utenti estratti dall’urna. Il concorso, come capita spesso in questi casi, è riservato ai maggiorenni residenti negli Stati Uniti.