QR code per la pagina originale

IBM presenta il pGeneration CAMPUS

IBM organizza due incontri a Milano e Roma per presentare gli strumenti per la migrazione degli applicativi su Linux e AIX e su piattaforme aperte

,

IBM ha organizzato due incontri a Marzo per divulgare agli sviluppatori le proprie iniziative e strategie sugli strumenti di porting su Linux e AIX e su piattaforme open standard. L’evento prende il nome di pGeneration CAMPUS e si svolgerà a Milano, l’ 11 marzo all’IBM Forum, e a Roma, il 17 marzo presso l’Hotel Sheraton Four Points.

Il pGeneration Campus è dedicato a tutto il mondo degli Indipendent Software Vendor (ISV). I diversi interventi delle due edizioni si propongono di fare il punto sulle strategie IBM per le piattaforme aperte e illustreranno concretamente come IBM può affiancare e supportare questi operatori con programmi specifici, strumenti e competenze.

Durante le giornate verranno presentati gli ultimi modelli pSeries e con l’aiuto dei tecnici ed esperti IBM verranno presentate soluzioni sullo sviluppo software e approfondimenti dedicato alle metodologie e strumenti di migrazione delle applicazioni.

Agli incontri parteciperanno anche Maurizio Cuzari, Amministratore Delegato SIRMI, e Ettore Simone di Novell SUSE mentre Giuseppe Nelba, Amministratore Delegato di Sior, porterà la sua testimonianza sulle esperienze e i progetti realizzati grazie al supporto IBM.

Per le iscrizioni e per gli inviti è sufficiente compilare il modulo online disponibile sul sito dedicato al pGeneration CAMPUS .