QR code per la pagina originale

2200 presunti pedofili fermati in Germania

,

Una colossale operazione ha portato la polizia tedesca alla scoperta di oltre 2200 presunti pedofili. L’annuncio arriva da Klaus Hiller, direttore della polizia regionale del Baden-Wuerttemberg. Così l’ANSA dettaglia la notizia: «nel corso di una ricognizione in atto dall’inizio del 2006 sono stati scoperti numerosi film e fotografie con scene di violenza sessuale anche su bambini piccoli, in condizioni di violenza e umiliazione, e scene con bambini di meno di due anni».

A quanto pare il materiale veniva immesso in rete e scambiato tra gli utenti individuati. La parola passa alle indagini per capire i meccanismi di una rete tanto ampia quanto organizzata e soprattutto per confermare la bontà di accuse tanto gravi coinvolgenti oltre 2000 famiglie.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=853777 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).