Office Ultimate, per chi vuole tutto

Quando la suite Microsoft Office giungerà sul mercato una versione ulteriore sarà aggiunta a quelle finora annunciate: Office Ultimate comprenderà tutti i pacchetti distribuiti con le altre versioni e rappresenterà il non plus ultra della suite per utenti che hanno necessità di accedere a tutte le opportunità offerte dal pacchetto completo.Anche se il prezzario online

Quando la suite Microsoft Office giungerà sul mercato una versione ulteriore sarà aggiunta a quelle finora annunciate: Office Ultimate comprenderà tutti i pacchetti distribuiti con le altre versioni e rappresenterà il non plus ultra della suite per utenti che hanno necessità di accedere a tutte le opportunità offerte dal pacchetto completo.

Anche se il prezzario online non è ancora stato aggiornato, il prezzo dovrebbe essere di poco inferiore ai 700 dollari. Microsoft ha comunicato di aver deciso di comporre l’offerta Ultimate sulla base del feedback ricevuto dall’utenza, parte della quale ha manifestato esigenze superiori rispetto a quanto predisposto ad oggi. Office 2007 è appena stato distribuito in Beta 2 e sarà sul mercato nel secondo semestre del 2006.

Ti potrebbe interessare