QR code per la pagina originale

.Mobi, Sunrise Period prolungato di 1 mese

,

Il Sunrise Period per la registrazione dei domini .mobi è stato prolungato di 1 mese. La precedente scadenza per la registrazione riservata ai titolari di trademark era fissata al 21 Agosto ma ora, con una decisione anticipata da Ipwalk che deve ancora essere ufficializzata da DotMobi, la nuova scadenza è fissata al 22 Settembre.

Sono principalmente due i motivi che hanno spinto al prolungamento del Sunrise Period: da una parte v’era la necessità di scavalcare il periodo festivo di Luglio/Agosto, quando gran parte delle aziende organizzano la chiusura delle attività; in secondo luogo è stata ventilata la necessità di prolungare il momento per approfondire il discorso del .mobi con le aziende affinchè comprendano l’importanza del dominio nell’investimento nel settore mobile.

Dietro al .mobi vi sono gruppi quali 3, Ericsson, Microsoft, Nokia, Samsung, T-mobile, TIM e Vodafone. Il dominio è nato per veicolare le attività ed i servizi che cercano nel mobile il proprio campo di applicazione. Accreditati alla registrazione per l’Italia Register.it e Tuonome.it.

Video:Nokia 800 Tough