Skype, l'ultima beta prima della 2.6 ufficiale

La nuova release ufficiale di Skype sta per arrivare (la roadmap prevede la 2.6 in distribuzione entro le prossime settimane) ed il cammino di avvicinamento vive una nuova tappa con la distribuzione di una ulteriore beta. La release precedente, la quale introduce una serie di interessanti novità nel software, ha registrato fin dal principio una serie di fastidiosi bug ora risolti dalla nuova versione: un piccolo periodo di feedback e poi Skype 2.6 sarà realtà.

Per chi intende testare il nuovo Skype è sufficiente un download da 12Mb. Particolari novità sono previste a livello di Skypecast, la maggiore delle innovazioni previste dalla nuova versione. Novità sono state introdotte anche a livello di API, informazione utile soprattutto a chi intenda accedere alle informazioni della developer zone.

Una delle novità introdotte è relativa al monitoraggio diretto della quantità di banda occupata nella comunicazione, ma la nuova release corregge soprattutto bug emersi dal feedback delle prime settimane di beta test.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti