QR code per la pagina originale

Nasce il nuovo portale PMI.it

Nasce PMI.it, il portale dedicato alle piccole e medie imprese italiane che intendono capire a fondo ciò che il settore ICT può fare per migliorarne l'organizzazione, il mercato, la comunicazione. Disponibili articoli e white paper made in HTML.it

,

«È online PMI.it, il nuovo progetto editoriale rivolto al tessuto produttivo italiano e alle sue esigenze di sviluppo in ambito di Information and Communication Technology (ICT). È la tecnologia il tema predominante dei contenuti e dei servizi del nuovo portale, declinata su una mission editoriale che considera l’ICT leva strategica per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e per la crescita della competitività».

pmi.it

Così recita il comunicato ufficiale con cui si segnala la nascita del nuovo sito dedicato alla sfera ICT per le piccole e medie imprese. Continua in seguito il comunicato stesso, approfondendo i rami su cui si andranno a sviluppare i contenuti del sito: «supporto alle Imprese per gestire al meglio l’infrastruttura tecnologica, PMI.it si rivolge a imprenditori e manager, con particolare attenzione ai CIO (Chief Innovation Officier) e al loro ruolo sempre più strategico nell’innovazione di prodotto, servizio e processo. News, articoli, interviste, eventi. Ma anche white paper, schede prodotto, statistiche e osservatori sugli appalti e finanziamenti. La presenza di strumenti quali RSS, blog, video e podcast permette agli utenti di fruire dei contenuti in modo interattivo e dinamico, secondo le nuove tendenze del Web 2.0».

PMI.it nasce nel contesto di HTML.it per offrire un servizio informativo ideato per assolvere alle specifiche necessità del settore della piccola azienda, da sempre cuore pulsante dell’economia italiana.