Giornata di lifting per MSN.it

MSN.it cambia faccia. Lo comunica in giornata Microsoft, spiegando che «il portale si presenta al proprio pubblico con un design rinnovato per offrire un’esperienza di comunicazione ancora più interattiva, semplice e divertente. Il milione di utenti che ogni giorno accede alla Home Page di MSN.it per consultare le news, fare ricerche online o per utilizzare

MSN.it cambia faccia. Lo comunica in giornata Microsoft, spiegando che «il portale si presenta al proprio pubblico con un design rinnovato per offrire un’esperienza di comunicazione ancora più interattiva, semplice e divertente. Il milione di utenti che ogni giorno accede alla Home Page di MSN.it per consultare le news, fare ricerche online o per utilizzare i servizi Windows Live troverà ora una pagina veloce da scaricare e facile da esplorare […] la nuova Home Page vuole essere il punto di accesso privilegiato per riunire in un unico spazio tutto ciò che serve, offrendo un’esperienza di navigazione e comunicazione più ricca e completa».

L’era dei grandi portali, insomma, nonostante tutto non sembra ancora assolutamente essere finita: «ogni mese oltre 8 milioni di utenti visitano la nostra Home Page per essere sempre aggiornati su quello che accade nel mondo, per trovare informazioni utili per la loro vita quotidiana o per utilizzare i servizi di comunicazione con amici e colleghi. Ne sono la prova i milioni di pagine visitate ogni mese: un ulteriore stimolo a prestare sempre più attenzione alle esigenze dei nostri utenti offrendo loro il meglio del Web e servizi più evoluti»: parola di Simone Zucca, Information Services Business Manager di Microsoft Online Services Group.

Ti potrebbe interessare