QR code per la pagina originale

Arriva Gizmo 3.0

,

Gizmoproject ha rilasciato la nuova versione del software Gizmo per inziare subito a parlare a tariffe supereconomiche grazie al Voip.

Sempre più persone utilizzano ormai il protocollo voice over ip per chiamare gratuitamente un altro pc connesso a internet o per telefonare a prezzi scontati sui telefoni fissi e mobili di tutto il globo.

Il problema purtroppo è l’interoperabilità tra diverse piattaforme. Grazie a Gizmo molti di questi problemi sono stati eliminati.

Grazie a questo software è possibile effettuare chiamate gratuite anche a quelli utilizzatori (e sono parecchi milioni) che utilizzano software quali GizmoProject, Yahoo! Messenger, Google Talk e Windows Live Messenger.

Gizmo offre anche la possibilità di creare conferenze per organizzare ad esempio riunioni o una semplice serata tra amici.

Grazie all’ormai immancabile servizio CallOut sarà possibile chiamare le più disparate destinazioni del mondo a prezzi irrisori (2 centesimi di dollaro al minuto iva inclusa).

Se cercate un programma che vi permetta di restare in contatto con persone che utilizzano software differenti, Gizmo fa al caso vostro!