QR code per la pagina originale

Canon CX320 e la stampa dei biglietti da visita

,

Canon CX320 sembra essere la scelta adatta per qualsiasi tipo di azienda che vuole stampare in proprio i biglietti da visita; inoltre, grazie alla sua compattezza e portabilità, permette di risparmiare tempo e denaro evitando le fastidiose code nei centri stampa specializzati.

Con una velocità media di circa 40 biglietti al minuto, con le nuove impostazioni per la quadricromia e la nuova testina di stampa BJ da 2 pollici, garantisce la realizzazione in breve tempo e in alta qualità, di biglietti sempre aggiornati, scongiurando sprechi continui di materiale.

Il capiente serbatoio contiene fino a 170 cartoncini preritagliati, per una alimentazione, di carta, affidabile e continua; in più, il software in dotazione, da la possibilità di cominciare da subito nella creazione in maniera facile e divertente, senza bisogno di operatori o corsi di insegnamento.

La possibilità di condivisione in rete, unita al supporto della maggior parte dei formati standard in circolazione, permettono di integrarla perfettamente in qualsiasi ambito lavorativo, offrendo oltre a una maggiore professionalità anche un risparmio economico.

Video:Sony: un sensore per i video in super slow motion