QR code per la pagina originale

Libero Tutto Incluso 20 Mega

,

Wind lancia Libero Tutto incluso 20 mega, questa è la pagina dell’offerta, ricordo che Wind è in forte ritardo come velocità delle offerte e servizi rispetto alla concorrenza, gli altri operatori già da molto tempo hanno lanciato la loro 20 Mega e servizi multimediali come l’IPTV (Tiscali partirà a giugno-settembre con la sua IPTV).

L’offerta è partita in sordina, a prima vista sembra il normale Tutto Incluso, infatti tra le prime righe si legge “Navigazione illimitata a 4 Mega in download e 256 Kbps in upload”, ma andando in fondo alla pagina c’è scritto chiaramente “Se sei raggiunto dalla rete a banda larga ADSL2+ puoi richiedere la versione TuttoIncluso 20 Mega e navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload a soli 49,95 ?/mese”.

L’amministratore delegato di Wind, Paolo Dal Pino, tempo fa disse che erano previste delle nuove offerte in triple play (voce, ADSL, IPTV) e quadruple play (voce, ADSL, IPTV, mobile) che sarebbero state lanciate a breve tempo, per ora di queste offerte non c’è traccia, ma questa 20 mega potrebbe aprire le strade a servizi che richiedono molta banda come l’IPTV.

Purtroppo quello che penalizza l’offerta è la copertura, molta gente non la potrà attivare l’offerta Tuttoincluso a 20 Mega per la copertura limitata dell’ADSL2+ di Wind sul territorio nazionale. Un altro parametro che frena questa offerta sono le risorse in centrale, come avviene già per il normale Tuttoincluso e le altre offerte di Libero.