QR code per la pagina originale

Twitterrific 2.0 beta

,

E’ stata da poco resa pubblica la versione beta di Twitterrific 2.0, l’applicazione creata dalla Iconfactory per la gestione e il mantenimento dei nostri account su Twitter.

Rispetto alla precedente versione ci sono state tantissime migliorie tra le più evidenti naturalmente l’adeguamento grafico.

Tra le tante cose, adesso, è possibile una visione dei messaggi a blocchi o in linea, l’area di testo è ridimensionabile (prima si aveva a disposizione una sola riga), i singoli post sono ora marcati come letti o non letti, c’è la possibilità di marcare il post come preferito, di rispondere a un messaggio o rispondere all’autore con un messaggio privato.

Tra le chicche di questa versione troviamo la possibilità di aggiornare, tramite Twitterrific, lo status del nostro client di chat, sia esso iChat, Adium o Skype.

Sono stati inoltre corretti svariati bug che riguardavano l’allocazione di memoria e sporadici crash.

La curiosità: come dicevamo la versione rilasciata è una beta, sul file contenuto all’interno del volume di installazione troviamo il solito file What’s New, che riporta tutte le novità e gli errori corretti per ogni singola versione, per la versione 2.0 legge come data di rilascio 29 Marzo 2007, presumibilmente la data del rilascio ufficiale.

Video:Apple Watch Series 4: più attivi, sani, connessi