Volante Logitech MOMO Racing

Logitech, con l’aiuto di MOMO, leader mondiale nella progettazione e produzione di volanti e accessori per automobili da corsa, ha realizzato Logitech MOMO Racing uno dei joy-pad più conosciuti nel mercato internazionale.

Al tatto ha la fattezza di un vero volante da corsa e il doppio sistema di cambio (quello al volante e quello attraverso l’apposita leva sequenziale) danno la possibilità di impiegarlo in tutte le sitazioni di gioco, siano esse Grand Turismo e rally oppure formula uno.

I resistenti pedali antiscivolo, del freno e dell’acceleratore, aderiscono perfettamente ai piedi, mentre l’ampia pedaliera garantisce stabilità grazie a un esclusivo sistema antisdrucciolo su qualsiasi tipo di pavimento.

Il nuovo sistema di ritorno di forza migliorato permette una sensazione del veicolo più realistica e dettagliata, rendendo disponibile al giocatore una nuova frontiera di gioco più fluida.

Il Software Logitech Profiler, incluso nella confezione o scaricabile dal sito web, offre un’ampia possibilità di configurazione avanzata rendendo disponibile le stesse caratteristiche su interfacce di gioco differenti.

Logitech MOMO Racing è disponibile al prezzo di 99$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti