QR code per la pagina originale

Un’ora di chiamate gratis con Yapon

,

Ogni nuovo prodotto deve offrire qualcosa di gratuito per ottenere un iniziale consenso di pubblico ed i primi utenti. Yapon, attualmente in fase beta, offre un’ora di telefonate gratuite verso i fissi e cellulari per poter iniziare subito ad usufruire di qualche chiamata gratuita.
Accedere al servizio è molto semplice. Basta registrarsi con l’apposito form e (una volta confermato l’account) utilizzare la comoda interfaccia.
Appena confermato l’account viene accreditato un dollaro di traffico che equivalgono a 60 minuti di chiamate verso i fissi e circa 3 minuti verso i cellulari.

Telefonare è molto facile e in “Jajah style”: vi basterà aggiungere uno o più numeri telefonici (per esempio il proprio cellulare e il proprio telefono di casa) e chiamare i vostri amici.

Il sito chiamerà entrambi gli apparecchi che si metteranno così in contatto tra loro in maniera gratuita.

Questa piattaforma è consigliata a chi è restìo ad utilizzare cuffietta e microfono e preferisce spendere qualche dollaro in più in nome della comodità.

Grazie al rate calculator potete sapere quanto spendete per ogni chiamata: per esempio da fisso a fisso in Italia il costo è di 2,4 centesimi di dollaro al minuto, mentre per una chiamata fisso cellulare si passa a 18,5 centesimi di dollaro.

Video:Conio Accelera, i costi di rete