Refill presenta i nuovi toner rigenerati ad alta qualità

Quando ci si addentra nell’acquisto di una stampante, spesso capita che non si valuti il rapporto qualità prezzo in corrispondenza dell’organo di stampa, ma si tende a verificare se il prodotto che stiamo per mettere nel carrello avrà delle spese molto alte in termini di toner o cartucce.

Refill, una delle più importanti aziende impegnate nel settore dei supporti per stampanti, ha annunciato dalla filiale di Reggio Emilia, due nuovi prodotti realizzati all’insegna del riciclo e del rispetto ambientale.

I due modelli rivoluzionari di toner rigenerati universali, oltre a permettere una stampa di alta qualità, offrono piena compatibilità con 38 apparecchi diversi; in aggiunta, l’esperienza dell’azienda nel settore, garantisce un prodotto funzionale e privo di difetti in ogni sua parte.

Il protocollo Refill prevede un’attenta analisi del toner in questione, sostituite tutte le parti soggette a usura e ottimizzato lo chassis, vengono inserite polveri con una buona robustezza al fine di aumentare esponenzialmente il numero di pagine stampabili.

Il prezzo al pubblico per il toner nero da duemila pagine modello COU1610 è di 46,67?, mentre per il COU1710 da tremila facciate siamo nell’ordine dei 52,50?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti